Warhammer 40000 Index du Forum Warhammer 40000
bienvenue dans l'alliance des W40K ^^

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[FULL] Emma#Marrone@- Schiena (201.3) 20/05/2016

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Warhammer 40000 Index du Forum -> W40K - Public: Le culte de l'extermination -> Bar - venez mangez, buvez! tant que vous le pouvez...
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
taavechapm
visiteur

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 02:45 (2016)    Sujet du message: [FULL] Emma#Marrone@- Schiena (201.3) 20/05/2016 Répondre en citant

Emma Marrone - Schiena (2013) > urlin.us/2bbul

Lamore,,non,,mi,,basta,,9In,,ogni,,angolo,,di,,me,,8Potrei,,essere,,nuda,,o,,completamente,,vestita:,,ma,,ci,,che,,conta,,,,la,,musica,,,mica,,le,,apparenze,,,perch,,un,,chiodo,,non,,fa,,rock,,e,,un,,abito,,da,,sera,,non,,fa,,jazz,,,ricordiamocelo,,sempreAmici,,15,,puntata,,daytime,,19,,maggio,,2016,,Categorie,,Categorie,,principali,,Musica,,e,,News,,Novit,,discografiche,,Recensioni,,Amici,,Amici,,12,,Amici,,13,,Amici,,14,,Il,,concerto,,del,,vincitore,,Amici,,15,,Artisti,,5,,Seconds,,of,,Summer,,A,,Great,,Big,,World,,Abba,,Adam,,Lambert,,Adele,,Adriano,,Celentano,,Aerosmith,,Al,,Bano,,Alanis,,Morissette,,Alessandra,,Amoroso,,Alessandro,,Casillo,,Alex,,Britti,,Alexandra,,Burke,,Alexia,,Alicia,,Keys,,Amy,,Winehouse,,Anastacia,,Andrea,,Bocelli,,Anna,,Tatangelo,,Annalisa,,Ariana,,Grande,,Arisa,,Ashlee,,Simpson,,Avicii,,Avril,,Lavigne,,Azealia,,Banks,,Backstreet,,Boys,,Bastille,,Ben,,Harper,,Beyonc,,Biagio,,Antonacci,,Bianca,,Atzei,,Bjork,,Black,,Eyed,,Peas,,Blink,,182,,Blue,,Blur,,Bob,,Dylan,,Bon,,Jovi,,Britney,,Spears,,Bruce,,Springsteen,,Bruno,,Mars,,Calvin,,Harris,,Carly,,Rae,,Jepsen,,Carmen,,Consoli,,Carrie,,Underwood,,Celine,,Dion,,Cesare,,Cremonini,,Cher,,Cheryl,,Cole,,Chiara,,Galiazzo,,Chris,,Brown,,Christina,,Aguilera,,Ciara,,Claudio,,Baglioni,,Club,,Dogo,,Cluster,,Coldplay,,Conor,,Maynard,,Craig,,David,,Daft,,Punk,,David,,Bowie,,David,,Guetta,,Dear,,Jack,,Deborah,,Iurato,,Demi,,Lovato,,Depeche,,Mode,,Dido,,Dolcenera,,Drake,,Ed,,Sheeran,,Elio,,e,,le,,Storie,,Tese,,Elisa,,Ellie,,Goulding,,Elton,,John,,Emeli,,Sande,,Eminem,,Emis,,Killa,,Emma,,Marrone,,Enrique,,Iglesias,,Eros,,Ramazzotti,,Fabri,,Fibra,,Fedez,,Fergie,,Finley,,Fiorella,,Mannoia,,Florence,,and,,the,,Machine,,Foo,,Fighters,,Francesca,,Michielin,,Francesco,,Renga,,Francesco,,Sarcina,,Frank,,Ocean,,Franz,,Ferdinand,,Gemelli,,Diversi,,George,,Michael,,Gerardo,,Pulli,,Geri,,Halliwell,,Gianluca,,Grignani,,Gianna,,Nannini,,Gianni,,Morandi,,Gigi,,D'Alessio,,Giorgia,,Giovanni,,Allevi,,Girls,,Aloud,,Giusy,,Ferreri,,Green,,Day,,Gwen,,Stefani,,Hozier,,Iggy,,Azalea,,Il,,Volo,,Imagine,,Dragons,,J-Ax,,James,,Blunt,,James,,Morrison,,Jamie,,Lynn,,Spears,,Janet,,Jackson,,Jay-Z,,Jennifer,,Lopez,,Jessie,,J,,John,,Lennon,,John,,Mayer,,John,,Newman,,Jonas,,Brothers,,Jovanotti,,Justin,,Bieber,,Justin,,Timberlake,,Kanye,,West,,Kasabian,,Katy,,Perry,,Ke$ha,,Keane,,Kelly,,Clarkson,,Kelly,,Rowland,,Kiesza,,Kylie,,Minogue,,L'Aura,,Lady,,Antebellum,,Lady,,Gaga,,Lana,,Del,,Rey,,Laura,,Pausini,,Lea,,Michele,,Leona,,Lewis,,Ligabue,,Lily,,Allen,,Linkin,,Park,,Little,,Mix,,Lorde,,Loredana,,Errore,,Lorenzo,,Fragola,,Lucio,,Dalla,,M.I.AIl,,,successo,,,dell'album,,,,,,supportato,,,anche,,,dal,,,singolo,,,di,,,lancio,,,,infatti,,,Amami,,,con,,,soli,,,3,,,giorni,,,di,,,rilevamento,,,della,,,FIMI,,,in,,,chiusura,,,,ha,,,debuttato,,,alla,,,3,,,posizione,,,della,,,Top,,,Digital,,,Download,,,italiana[36],,,ed,,,,,,stato,,,certificato,,,a,,,maggio,,,disco,,,d'oro,,,per,,,le,,,oltre,,,15.000,,,copie,,,vendute,,,in,,,digitale;[37],,,mentre,,,2,,,mesi,,,pi,,,tardi,,,,,,stato,,,certificato,,,disco,,,di,,,platinoL'8,,ottobre,,2013,,attraverso,,i,,suoi,,canali,,ufficiali,,sui,,social,,network,,la,,cantante,,rivela,,l'uscita,,di,,una,,ristampa,,dell'album,,,prevista,,per,,il,,12,,novembreURL,,,consultato,,,il,,,28,,,marzo,,,2013Dimentico,,tutto,,4La,mia,felicit,3.Biografia,,News,,Foto,,Speciali,,Tour,,Recensioni,,Concerti,,Discografia,,TROVA,,CONCERTI,,Calendario,,Concerti,,Concerto,,Muse,,Milano,,20,,giugno,,2016,,Concerto,,Muse,,Milano,,21,,maggio,,2016,,Concerto,,Yes,,Milano,,28,,maggio,,2016,,Concerto,,Yes,,Padova,,29,,maggio,,2016,,Concerto,,Yes,,Firenze,,31,,maggio,,2016,,ONSTAGE,,MAGAZINE,,Magazine,,Onstage,,nov/dic,,2015,,Ultimo,,numero,,>>,,<<,,Archivio,,magazine,,Foto,,Gallery,,20,,cose,,che,,dovreste,,sapere,,sui,,Muse,,per,,essere,,deiPer,,maggiori,,informazioni,,,anche,,in,,ordine,,ai,,cookie,,tecnici,,utilizzati,,dal,,sito,,,e,,leggere,,come,,disabilitarne,,luso,,,leggi,,l'informativaSono,,cresciuta,,e,,siete,,cresciuti,,anche,,tutti,,voi.La,,direttrice,,artistica,,della,,squadra,,bianca,,di,,Amici,,12,,cos,,ha,,scelto,,di,,vivere,,un'estate,,di,,relax,,ma,,anche,,di,,lavoro,,in,,sala,,prove,,in,,vista,,dell'impegno,,del,,tour,,invernaleSchiena,Condividi:FacebookE-mailTwitterGoogle,Pubblicato,in,Musica,Italiana,,Pop,,Tag:,2013,,album,2013,,cd,cover,,copertine,cd,,emma,,Emma,Marrone,,schiena,,tracklist,Lascia,un,Commento,Fai,clic,qui,per,annullare,la,rispostaTracce[modifica,,,,,,modifica,,,wikitesto]Sono,invece,utilizzati,cookie,di,terze,parti,legati,alla,presenza,di,Google,Analytics,e,Social,PluginVDM,,Emma,,Marrone,,Album,,Studio,,A,,me,,piace,,cos,,Sar,,libera,,Schiena,,Adesso,,Dal,,vivo,,E,,Live,,Video,,Trepuntozero,,EP,,Oltre,,Singoli,,Calore,,Un,,sogno,,a,,costo,,zero,,Sembra,,strano,,Con,,le,,nuvole,,Cullami,,Arriver,,(con,,i,,Mod),,Io,,son,,per,,te,,l'amore,,Sar,,libera,,Tra,,passione,,e,,lacrime,,Non,,,,l'inferno,,Cercavo,,amore,,Maledetto,,quel,,giorno,,Amami,,Dimentico,,tutto,,L'amore,,non,,mi,,basta,,Trattengo,,il,,fiato,,La,,mia,,citt,,Resta,,ancora,,un,,po',,Come,,in,,un,,film,,(con,,i,,Mod),,Ora,,o,,mai,,pi,,(con,,Don,,Joe),,Occhi,,profondi,,Arriver,,l'amore,,Io,,di,,te,,non,,ho,,paura,,Il,,paradiso,,non,,esiste,,Tourne,,Ahi,,ce,,sta,,passu,,Tour,,A,,me,,piace,,cos,,Tour,,Sar,,libera,,Tour,,Schiena,,Tour,,Band,,Sladu,,Salvatore,,Cafiero,,Selan,,Lerner,,Mylious,,Johnson,,Matteo,,Bassi,,Discografia,,Il,,,11,,,ottobre,,,,in,,,contemporanea,,,con,,,la,,,pubblicazione,,,del,,,singolo,,,L'amore,,,non,,,mi,,,basta[22],,,,,,,stata,,,annunciata,,,l'uscita,,,di,,,Schiena,,,vs,,,schiena,,,una,,,riedizione,,,di,,,Schiena,,,comprendente,,,due,,,CD,,,,la,,,versione,,,originale,,,pi,,,un,,,nuovo,,,inedito,,,scritto,,,da,,,Emma,,,La,,,mia,,,citt,,,dall'arrangiamento,,,rock,,,curato,,,da,,,Brando,,,e,,,un,,,secondo,,,CD,,,con,,,tutte,,,le,,,tracce,,,di,,,Schiena,,,arrangiate,,,in,,,versione,,,semi-acustica.[23],,,Tra,,,le,,,tracce,,,in,,,versione,,,semi-acustica,,,troviamo,,,anche,,,la,,,versione,,,di,,,Dimentico,,,tutto,,,in,,,stile,,,reggae,,,,con,,,una,,,parte,,,del,,,testo,,,riscritta,,,in,,,salentino,,,da,,,Emma.[24],,,La,,,riedizione,,,,,,stata,,,pubblicata,,,il,,,12,,,novembre,,,2013487/06,,,,PAmami,,,,3:48,,(Emma),,La,,mia,,felicit,,,,3:23,,(Fabrizio,,Moro),,Dimentico,,tutto,,,,3:28,,(Nesli,,,Niccol,,Bolchi),,Ma,,che,,vita,,fai,,,,3:27,,(Federica,,Camba,,,Daniele,,Coro),,Trattengo,,il,,fiato,,,,3:56,,(Daniele,,Magro),,1,,,2,,,3,,,,3:04,,(Daniele,,Magro),,In,,ogni,,angolo,,di,,me,,,,3:41,,(Emma,,,Alessandro,,Raina,,e,,Dario,,Faini;,,edizioni,,musicali,,Universal,,Music,,Italia,,Srl,,e,,Universal,,Music,,Publishing,,Ricordi),,L'amore,,non,,mi,,basta,,,,3:29,,(Daniele,,Magro),,Se,,rinasci,,,,3:48,,(testo:,,Niccol,,Agliardi,,,,musica:,,Dario,,Faini),,Chimera,,,,3:27,,(Antonino,,,Salvator,,Gabriel,,Valerio,,,Roberto,,Cardarelli),,Schiena,,,,5:12,,(Nask),,Il,7,maggio,sono,state,annunciate,le,date,del,tour,invernale,di,Emma,,lo,Schiena,Tour.[45],Il,Tour,,anticipato,dalla,data,zero,di,Morbegno,[46],,inizio,il,16,novembre,a,Rimini,e,si,,concluso,a,Montichiari,il,10,dicembre,e,ha,visto,la,cantante,salentina,esibirsi,nei,maggiori,palasport,d'Italia,da,tra,cui,PalaLottomatica,,Mediolanum,Forum,e,PalaOlimpico.[47],Il,13,giugno,,come,anticipazione,dello,Schiena,Tour,,la,cantante,ha,tenuto,uno,showcase,per,Cubomusica,,in,collaborazione,con,Tim;,durante,la,serata,Emma,ha,proposto,dei,brani,di,Schiena,riarrangiati,in,versione,acustica,,alcuni,suonati,con,la,chitarra,anche,dalla,stessa,cantante,salentina,e,sempre,alla,chitarra,,stata,accompagnata,dal,suo,produttore,Brando.[48],Con,un,mese,e,mezzo,d'anticipo,al,Tour,,sono,stati,annunciati,i,sold,out,al,PalaLottomatica,e,Mediolanum,Forum.[49],Il,tour,si,,concluso,registrando,oltre,85.000,spettatori.[50]Radiohead,,,Red,,,Hot,,,Chili,,,Peppers,,,Renato,,,Zero,,,Rihanna,,,Rita,,,Ora,,,Robbie,,,Williams,,,Robin,,,Thicke,,,Rolling,,,Stones,,,Saint,,,Motel,,,Sam,,,Smith,,,Samuele,,,Bersani,,,Scissor,,,Sisters,,,Selena,,,Gomez,,,Shakira,,,Shania,,,Twain,,,Sia,,,Furler,,,Sigur,,,Rs,,,Skunk,,,Anansie,,,Smashing,,,Pumpkins,,,Soundgarden,,,Spice,,,Girls,,,Stereophonics,,,Subsonica,,,Suor,,,Cristina,,,Susan,,,Boyle,,,Take,,,That,,,Taylor,,,Swift,,,The,,,Beatles,,,The,,,Vamps,,,The,,,Wanted,,,Timbaland,,,Tiromancino,,,Tiziano,,,Ferro,,,Tokio,,,Hotel,,,Train,,,U2,,,Valerio,,,Scanu,,,Vasco,,,Rossi,,,Verdiana,,,Virginio,,,Whitney,,,Houston,,,Zero,,,Assoluto,,,Zucchero,,,Lenny,,,Kravitz,,,The,,,Kolors,,,Briga,,,Alvaro,,,Soler,,,Nate,,,Ruess,,,Franco,,,Battiato,,,Zayn,,,Malik,,,Patty,,,Pravo,,,Alessio,,,Bernabei,,,Rocco,,,Hunt,,,Stadio,,,Irene,,,Fornaciari,,,Clementino,,,Bluvertigo,,,Giovanni,,,Caccamo,,,Francesco,,,De,,,Gregori,,,Daniele,,,Silvestri,,,Niccol,,,Fabi,,,Shawn,,,Mendes,,,Francesco,,,Gabbani,,,Classifiche,,,Musicali,,,Album,,,pi,,,venduti,,,in,,,Italia,,,Singoli,,,pi,,,venduti,,,in,,,Italia,,,Vendite,,,discografiche,,,Discografie,,,Rebel,,,Heart,,,Rihanna,,,Unapologetic,,,Talent,,,zone,,,The,,,Voice,,,of,,,Italy,,,The,,,Voice,,,Usa,,,American,,,Idol,,,Ex,,,Talent,,,Show,,,X,,,Factor,,,X,,,Factor,,,6,,,X,,,Factor,,,7,,,X,,,Factor,,,8,,,X,,,Factor,,,9,,,X,,,factor,,,Usa,,,2012,,,X,,,Factor,,,Usa,,,2013,,,X,,,Factor,,,10,,,Vedi,,,tutte,,,,,,Archivio,,,I,,,VIDEO,,,DEL,,,CANALE,,,ENTERTAINMENT,,,DI,,,BLOGO,,,,,,Chi,,,siamo,,,Contatti,,,Condizioni,,,di,,,utilizzo,,,Privacy,,,Archivi,,,Categorie,,,Cookie,,,Policy,,,RSS,,,Facebook,,,Twitter,,,Apple,,,Store,,,Play,,,Store,,,Google,,,Edicola,,,Newsletter,,,,,,2004-2014,,,Blogo.it,,,,alcuni,,,diritti,,,riservati,,,sotto,,,licenza,,,Creative,,,Commons.Per,,,informazioni,,,pubblicitarie,,,e,,,progetti,,,speciali,,,contattare,,,la,,,business,,,unit,,,commerciale,,,di,,,Blogo.it,,,Soundsblog.it,,,fa,,,parte,,,del,,,Canale,,,Blogo,,,Entertainment,,,ed,,,,,,un,,,supplemento,,,alla,,,testata,,,Blogo.it,,,registrata,,,presso,,,il,,,Tribunale,,,di,,,Milano,,,nLa,,copertina,,e,,il,,titolo[modifica,,,,modifica,,wikitesto]Dimentico,,,tutto,,,(semiacustica),,,Calore,,,Ho,,,imparato,,,a,,,non,,,negarmi,,,la,,,gioia,,,di,,,essere,,,quella,,,che,,,sono,,,per,,,paure,,,delle,,,critiche,,,,ho,,,imparato,,,a,,,"cantare",,,anche,,,un,,,po',,,per,,,me,,,stessa,,,e,,,questo,,,non,,,,,,un,,,male,,,,ho,,,imparato,,,ad,,,amarmi,,,odiandomi,,,di,,,meno,,,,ho,,,imparato,,,a,,,non,,,perdere,,,me,,,stessa,,,per,,,stare,,,dietro,,,i,,,preconcetti,,,a,,,volte,,,pesanti,,,,ho,,,imparato,,,a,,,camminare,,,con,,,la,,,schiena,,,dritta,,,non,,,per,,,parare,,,meglio,,,i,,,colpi,,,ma,,,per,,,aprirmi,,,meglio,,,al,,,mondoNella,,copertina,,del,,disco,,viene,,ritratta,,Emma,,con,,la,,schiena,,nuda,,e,,con,,le,,braccia,,conserte,[4],,appare,,nel,,fianco,,destro,,della,,cantante,,anche,,un,,tatuaggio,,che,,raffigura,,una,,rondine.[8],,Riguardo,,all'essersi,,messa,,con,,la,,schiena,,nuda,,in,,copertina,,la,,cantante,,ha,,pubblicato,,queste,,dichiarazioni:Cerca,,in,,M&B,,Music,,Cerca:,,Cerca,,Facebook,,ADV,,Categorie,,Categorie,,Seleziona,,una,,categoria,,Alternative,,Alternative,,Metal,,Alternative,,rock,,Bizzarrie,,blues,,Cartoni,,animati,,Classica,,Classifiche,,colonne,,sonore,,Country,,Cover,,Disco,,Elettronica,,Eventi,,Folk,,Funk,,gospel,,Hard,,Rock,,Heavy,,metal,,Hip,,Hop,,House,,Indie,,rock,,Jazz,,Latino,,,,Americana,,Lirica,,Live,,Mash,,up,,Metal,,Musica,,Italiana,,Musica,,spot,,Musica,,Straniera,,New,,Wave,,Pop,,Pop,,Rock,,Progressive,,Rock,,R&B,,RnB,,Rap,,Reggae,,Rock,,Rock,,and,,Roll,,Rocknroll,,Senza,,categoria,,ska,,Sondaggi,,Soul,,Soundtrack,,Swing,,Synth,,rock,,Talent,,show,,Varie,,shares,,,Like,,,Tweet,,,+1,,,Mail,,,Ci,,,avevamo,,,visto,,,giustoSchienaFonte,,Amazon,Madame,et,Monsieur1,,2,,3,,7A,,,voiRecensioni,,,professionali,,,Recensione,,,Giudizio,,,Rockol[2],,,Melodicamente[3],,,Lamore,non,mi,basta,9URL,,consultato,,il,,20,,dicembre,,2013Tappe,anche,a,Milano,,Torino,,Napoli,e,Bologna f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 02:45 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Warhammer 40000 Index du Forum -> W40K - Public: Le culte de l'extermination -> Bar - venez mangez, buvez! tant que vous le pouvez... Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation